


Chi sono



Sono nata a Parma nel 1982. Con passo malfermo, nella primavera del 1983 ho fatto il mio primo viaggio: la destinazione pare sia stata l’isola di Ponza, non ricordo proprio perfettamente… Ma da allora non mi sono più fermata! Ho viaggiato tanto, più che ho potuto… Europa, Africa, Canada, Stati Uniti d’America… Soprattutto viaggi on the road, ma anche relax, mare e tanto altro…
Sono laureata in Economia Aziendale a Parma e ho conseguito il Master in Management per lo Spettacolo presso l’Università Bocconi di Milano e l’Accademia del Teatro alla Scala.
L’intrattenimento dal vivo, infatti, è l’altra mia grande passione, così, appena posso, vado a vedere spettacoli di ogni genere: opera, danza classica, musical, concerti di musica classica e leggera… Quando riesco, anche nei miei viaggi, cerco sempre di inserirne almeno uno… A Broadway (New York), ho visto i musical MammaMia!, Cats e Grease; a Las Vegas ho assistito al pazzesco spettacolo di illusionismo di David Copperfield e a numerosi show del Cirque du Soleil tra i quali “O” (spettacolo indimenticabile, da vedere almeno una volta nella vita!). Nel West-End di Londra ho visto We will rock you. A Los Angeles, in Hollywood blvd, ho aspettato il passaggio dei divi sul tappeto rosso per la prima del film Sin City II; al SeaWorld di San Diego sono rimasta letteralmente folgorata dalle acrobazie delle orche e tanto altro ancora…
Naturalmente portata per l’organizzazione e la precisione, mi piace, da tanti anni ormai, preparare i miei viaggi, quelli della mia famiglia, degli amici e di tutti coloro che me lo chiedono, da sola, curando tutti gli aspetti: ideazione, pianificazione, prenotazione... Seguo tutto nei minimi dettagli e non lascio mai niente al caso: il mio obiettivo è la piena soddisfazione e la perfetta realizzazione delle vacanze di chi si affida a me. Perché se la vacanza è perfetta, il bel ricordo e le emozioni provate, rimarranno tutta la vita!